Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
EVADE MA VIENE SUBITO ARRESTATO DALLA POLIZIA
29 Mag 2014 07:37
Jallabi Isllme, questo il nome del giovane ventenne con precedenti penali quali stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale, rapina e lesioni personali.
In carcere aveva fatto ingresso nel febbraio di quest’anno, poi aveva ottenuto i “domiciliari” a Modica, infine, questo mese era stato autorizzato a modificare il luogo di esecuzione della misura cautelare presso una comunità alloggio di Vittoria.
Il giovane si è allontanato ieri sera, scavalcando il cancello della struttura.
Ad allertare prontamente la Polizia Giudiziaria i responsabili del centro. Le pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza si sono messe subito in moto alla ricerca del soggetto ben noto per gli assidui controlli effettuati presso la struttura dove era detenuto.
È stato ricercato nei luoghi solitamente frequentati dagli stranieri e presso le stazioni ferroviarie e degli autobus.
Individuato e bloccato presso la piazza della Stazione Ferroviaria, Jallabi Isllme è stato condotto in Commissariato e dichiarato in arresto. Attenderà il processo presso la comunità alloggio, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata