La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
ESTRATTI A SORTE DUE MINI CALCIATORI PER LA FAVORITA
28 Nov 2012 15:00
Una soddisfazione e una gioia immense per l’Aiad che è stata scelta tra alcune associazioni di volontariato italiane per selezionare due bambini da far partecipare alla partita Palermo-Juventus che si terrà il 9 dicembre.
In segno di trasparenza l’Aiad ha organizzato un sondaggio nel quale sono stati estratti a sorte i due bambini che potranno vivere questa esperienza. I piccoli R.O. e F.L., piccoli calciatori in erba, sono entusiasti di avere avuto questa occasione e non vedono l’ora di scendere in campo.
“Per i nostri bimbi, più che per altri bambini – ha detto la Presidente dell’Aiad Gianna Miceli –queste occasioni rappresentano input per vivere la malattia in modo più sereno e per aumentare autostima e amore per sé stessi.”
© Riproduzione riservata