ESORDIO DELLA STAGIONE TEATRALE VENERDI 5 NOVEMBRE

Conferenza stampa  presso il Cine Teatro Lumière di Ragusa per la presentazione, della 6^ Edizione di PALCHI DIVERSI 2010-2011,  rassegna teatrale che, in questi anni, ha visto la presenza di artisti a livello nazionale ed ha contribuito, nel suo piccolo ambito, alla sensibilizzazione culturale della città. I direttori artistici Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso hanno illustrato la stagione ricca di appuntamenti.

Tutti interessanti i titoli che affrontano temi e generi diversi, dal drammatico al comico. In tutto 9 spettacoli con produzioni della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa e spettacoli di Compagnie ospiti, che saranno dati tutti al Cine Teatro Lumière di via Archimede nel capoluogo ibleo ogni venerdi alle ore 21:00 a partire dal 05 Novembre.

Alla richiesta di poter favorire  l’afflusso di soggetti particolarmente interessati al teatro con prezzi un po’ più popolari, Federica Bisegna ha detto che per gli studenti o per gli appassionati del teatro sono previsti speciali abbonamenti che riducono di molto il costo dei biglietti e quindi consentono a molta più gente di poter assistere agli spettacoli teatrali. Per concludere diciamo che il cartellone è davvero di grande interesse.

Per quanto ci riguarda ogni settimana daremo in tempo utile l’opera in programma al venerdi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it