Un intervento straordinario, che segna una svolta nel campo della donazione di organi in Sicilia e rappresenta un traguardo significativo per la medicina trapiantologica italiana. All’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo è stato eseguito con successo un delicato prelievo di fegato da un paziente ultranovantenne, un evento eccezionale per l’età del donatore, che […]
Entrano nel Punto Snai di Ragusa. Furto all’interno della struttura. Polizia sul posto
06 Nov 2018 09:45
Un furto sarebbe avvenuto durante la notte al Punto Snai di via Archimede a Ragusa. Ancora poche le notizie disponibili. Sul posto è già arrivata una squadra della Polizia di Stato per i primi rilievi del caso. Secondo una primissima ricostruzione i malviventi sarebbero riusciti ad entrare all’interno del centro che è dedicato alle scommesse e avrebbero raggiunto le stanze più interne dove sono temporaneamente depositati i soldi delle giocate.
Aggiornamento ore 15,40
E’ stato un tentativo di furto. I ladri sono riusciti ad entrare dentro e a raggiungere la stanza dove c’è la macchinetta cambia soldi ma non sono riusciti ad asportarla.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it