Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ed invece, pur se eletta in Lazio, ci sarà una parlamentare grillina di Ragusa. E’ la neo senatrice Giulia Lupo, assistente di volo. Ecco chi è
05 Mar 2018 18:29
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
C’è una sorpresa per la città di Ragusa. Avevamo appena redatto una nostra riflessione riguardante l’assenza di parlamentari grillini della città di Ragusa per scelte compiute dall’alto. Ma, in verità, gli elettori della città di Ragusa potranno contare su una propria rappresentante. Si tratta della neo senatrice Giulia Lupo, eletta nelle file del Movimento 5 Stelle all’interno del collegio uninominale Lazio n.6. Per lei sono arrivati quasi 120 mila voti, un numero davvero incredibile. La Lupo è una giovane di Ragusa. Di lavoro fa l’assistente di volo in Alitalia ed è delegata dell’Unione Sindacato di Base. A Roma ha partecipato attivamente alle battaglie del Movimento 5 Stelle salendo più volte sul palco oltre a rappresentare il movimento anche in tv.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
