E’ Vanessa Denaro la studentessa che è morta nell’incidente a Modica. I messaggi degli amici sui social

Vanessa Denaro, una studentessa di 19 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto a Modica, nel ragusano. Erano circa le 14,30 quando la giovane donna, che era su uno scooter, si e’ scontrata, per cause ancora in via di accertamento, contro un auto in via Rocciola Scrofani, una zona residenziale della citta’. La ragazza, che frequentava l’ultimo anno dell’Istituto Alberghiero, sarebbe morta subito dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Modica.

Tanti i messaggi che sui social sono stati scritti dagli amici di Vanessa.
Federico Bonomo ha scritto: CREDO CHE NON BISOGNEREBBE MAI PERDERE LA VITA COSÌ! MI SONO SENTITO SUBITO MANCARE LA FORZA ALLE GAMBE DOPO AVER LETTO LA NOTIZIA…PURTROPPO SPESSO PERDIAMO LA CONCEZIONE DEL TEMPO E NON CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO PREZIOSO SIA.
QUELLO CHE STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO CREDO SIA UNA MINIMA E IRRISORIA PARTE DI QUELLO CHE STANNO PROVANDO I TUOI CARI, MI CI VORRA UN PÒ PER ASSIMILIRA BENE LA NOTIZIA…
MI SENTO DI DARTI UN SALUTO ANCHE IO…
FAI BUON VIAGGIO!

Vanessa Sortino
“Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.” Stento ancora a crederci…. Riposa piccolo Angelo

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it