La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
E’ Stefano Pagano la vittima dell’incidente di Ragusa
09 Mag 2021 13:14
Stefano Pagano, 21 anni, è la vittima dell’incidente che si è verificato stamani a Ragusa, in via Archimede. Il ragazzo era il passeggero di una Fiat Punto. Ferito il conducente dell’auto, un giovane di 22 anni, trasporato in ospedale.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente: l’auto è andata a sbattere contro un’inferriata. Per Stefano, non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono affidati alla polizia stradale.
In queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici: per tutti, Stefano era un ragazzo simpatico e tranquillo. Alla sua famiglia, il cordoglio di tutti noi.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it