Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
E’ MORTO DOPO 12 GIORNI DI AGONIA MARCO DI MARTINO, IL RAGAZZO DI VITTORIA CHE SI ERA SPARATO UN COLPO DI PISTOLA IN BOCCA
02 Set 2014 11:02
Dal 20 agosto scorso, lottava tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania, ieri il suo cuore ha cessato di battere.
E’ morto così a 17 anni per una vicenda poco chiara di debiti Marco Di Martino, il giovane che davanti alla chiesa di San Domenico Savio è stato rinvenuto in un lago di sangue dopo essersi sparato in bocca con la pistola del nonno, che teneva nella tasca dei pantaloni.
L’intera città di Vittoria è sgomenta, per una situazione che ha dell’incredibile. Sul fronte delle indagini si lavora per scoprire con chi si era indebitato il minore e a quanto ammonta il debito. Si cerca di ricostruire l’identità dell’ultima persona vista in sua compagnia e che potrebbe avere responsabilità per l’insano gesto.
La salma, per disposizione del magistrato è stata restituita ai familiari per i funerali.
© Riproduzione riservata