E’ morto anche il cuginetto Simone D’Antonio. Ha raggiunto Alessio in cielo. Due angeli

Non c’è l’ha fatta anche l’altro cuginetto, il piccolo Simone D’Antonio. Proprio stamani, mentre si celebravano a vittoria i funerali di Alessio D’Antonio, ha raggiunto lo ha raggiunto in cielo. La notizia di un’altra vita spezzata si aggiunge al dolore e alla grande commozione dell’intera comunità vittoriese ma che ha colpito tutta Italia.

Simone aveva perso le gambe a causa dell’incidente che ha visto piombare su di lui e sul cuginetto Alessio, morto poco dopo, un Suv guidato da un pregiudicato che aveva perso il controllo del mezzo. Il bambino, anche lui di 11 anni come il cuginetto, era stato stabilizzato all’ospedale di Vittoria e poi trasferito in elisoccorso all’ospedale di Messina. I medici hanno cercato di farlo rimanere in vita. Avevano dovuto pero’ amputare le gambe in buona parte falcidiate dal Suv. I due bambini qualche giorno fa erano insieme al Grest che ieri a Comiso li ha ricordati con grande affetto.

Al bimbo i medici del Policlinico di Messina avevano tentato disperatamente di salvare la vita amputandogli entrambe le gambe, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.Greco dovrà rispondere di duplice omicidio stradale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it