E’ in gravi condizioni il tunisino pestato nella rissa di Scoglitti

Ricoverato al Guzzardi di Vittoria, il tunisino di circa 20 anni pestato durante la rissa di Scoglitti di sabato sera, sarebbe in gravi condizioni.

In particolare, il giovane avrebbe riportato delle ferite e delle tumefazioni al volto, al naso, al collo. E non si accennano a placare le polemiche circa questa triste vicenda, con due fazioni della popolazione che danno una versione dei fatti praticamente opposta rispetto all’altra.

Secondo alcuni testimoni, il tunisino avrebbe fatto degli apprezzamenti ad una ragazza che passava e addirittura si sarebbe denudato, forse in preda all’alcol. Nelle precedenti versioni dei testimoni, almeno da quello che emerge sui social (purtroppo le forze dell’ordine sono intervenute quando la rissa era già finita), avevano detto che il 20enne aveva dato noia con alcune bottiglie rotte ad alcuni bambini e ai passanti.

Secondo gli amici del tunisino, invece, il ragazzo era tranquillo, stava insieme con la sua compagnia. Un’occhiata di troppo ad una ragazza avrebbe scatenato l’azione punitiva, con il pestaggio finito in quel video che gira sui social da sabato. La maglietta, tra l’altro, gli sarebbe stata strappata durante il pestaggio e non se la sarebbe tolta di sua volontà. Insomma, due versioni completamente diverse. In ogni caso, nulla giustifica una tale brutalità che si è scatenata sotto gli occhi di tutti in piazza San Francesco. Intanto, si cerca ora di identificare i vari partecipanti alla rissa attraverso il video.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it