Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
È il piccolo Benedetto il primo nato del nuovo decennio del terzo millennio a Ragusa. All’ospedale Giovanni Paolo II. A Modica è nato stamani Samuele. FOTO
01 Gen 2020 01:11
E’ nato alle ore 00.34 e si chiama Benedetto: è lui il primo nato del 2020 in Provincia di Ragusa ed è nato all’ospedale Giovanni Paolo II. Ed è anche il primo nato del secondo decennio del terzo millennio. (foto)
Benedetto Mariano Campo, figlio di mamma Anna, pesa 2600 grammi. E’ stato assistito dalla Dr. ssa Nella Ragonese e dalle Ostetriche Agosta e Giuliano. Il dottor Aliquò, direttore generale, è stato in ospedale per fare gli auguri a tutti gli operatori e i ricoverati. (Foto piu’ sotto)
Sia il piccolo che la sua mamma stanno bene.
Al Maggiore di Modica, invece, è nato alle 9.36 Samuele, terzogenito di una coppia modicana. Il piccolo sta bene e pesa 3650.
I nostri sinceri auguri a queste famiglie e a tutti voi.
A seguire la foto di Samuele insieme alla mamma Giusi Caccamo e al personale medico.


© Riproduzione riservata