Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
E’ Giovanni Rizzo la vittima dell’incidente di Ragusa
13 Lug 2022 20:34
Aveva appena 32 anni Giovanni Rizzo, il giovane rimasto vittima del tragico incidente che si è verificato oggi, intorno alle 19, nei pressi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, nella strada denominata “Malavita”. Il giovane era alla guida di una moto. L’impatto è avvenuto, per cause ancora in fase di accertamento, contro un’auto.
Non è stata ancora stabilita la dinamica dell’incidente.
Giovanni Rizzo era di Santa Croce, lavorava al supermercato Conad. Il giovane è praticamente morto sul colpo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti di polizia municipale e il personale del 118 ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Alla sua famiglia, le più sincere condoglianze da parte della redazione di RagusaOggi.
© Riproduzione riservata