E' Christian Piccitto il responsabile giovani di Forza Italia a Modica - Ragusa Oggi

E’ Christian Piccitto il responsabile giovani di Forza Italia a Modica


Condividi su:


E’ Christian Piccitto il responsabile giovani di Forza Italia a Modica
Politica
15 aprile 2019 12:25

Christian Piccitto nominato responsabile Forza Italia Giovani di Modica.  23enne studente universitario, Christian vanta da alcuni anni un’esperienza in Forza Italia Giovani e si distingue per  impegno e passione per la politica.

“Sono molto orgoglioso per questa carica e,  come già faccio da tempo, continuerò il progetto politico intrapreso sul territorio per risolvere le criticità e i disagi della mia città.  Mi impegnerò al massimo per creare un movimento capace di coinvolgere tanti giovani che come me, nonostante diverse delusioni, vogliono mettersi in gioco per risollevare le sorti della nostra terra, perché questa oltre che una sfida è anche, e soprattutto, un’opportunità.

Ringrazio il parlamentare nazionale Nino Minardo, il deputato regionale Orazio Ragusa ed il consigliere comunale Mommo Carpentieri per la fiducia postami e per avermi dato questa opportunità. Sono certo che insieme riusciremo a condividere progetti di valore riguardo le politiche giovanili in generale ed in particolare di quelli che riguardano la città della Contea. E’ mia intenzione coinvolgere anche i giovani forzisti delle altre città iblee per avviare un percorso condiviso nei vari territori”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria