Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
E’ atterrato il primo volo Alitalia in regime di continuità territoriale all’aeroporto di Comiso. FOTO
18 Dic 2020 12:21
E’ atterrato oggi, alle ore 11.10, il primo volo Roma-Fiumicino in regime di continuità territoriale all’aerporto di Comiso.
Oggi, certamente, è una data importante per l’aeroporto degli iblei: dopo tante e alterne vicissitudini, non ultima la pandemia, finalmente è arrivata la tanta attesa continuità territoriale che permetterà di volare ai residenti in Sicilia con tariffe calmpierate.
Sarebbero dovuti partire a luglio e ad agosto, ma il bando è stato rinviato. Poi ci sono stati altri tre rinvii a dicembre e si è arrivati ad oggi, 18 dicembre. I voli Alitalia collegheranno bisettimanalmente (solo fino al 27 marzo, per approfondire clicca qui), e poi giornalmente, l’aeroporto di Comiso con Roma e Milano.
© Riproduzione riservata


