Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DUE TRENTINI SPOSI A SCICLI
23 Set 2013 17:15
Olga e Carlo. Da Trento a Scicli, per sposarsi.
Con il sottofondo musicale di “Si maritau Rosa”, cantata da Carlo Muratori, si sono uniti in matrimonio, celebrante il sindaco di Scicli Franco Susino.
I due trentini un paio di anni fa hanno acquistato casa a Scicli, e nei giorni di vacanza lasciano le Dolomiti per piombarsi a Scicli.
Fanno parte del novero dei “nuovi sciclitani”, di coloro che hanno scelto Scicli come loro seconda patria.
Dopo lunghi anni di convivenza hanno deciso di dare un suggello alla loro unione, nel luogo più amato.
© Riproduzione riservata