DUE INCIDENTI GRAVI DOMENICA MATTINA SULLE STRADE RAGUSANE - Ragusa Oggi

DUE INCIDENTI GRAVI DOMENICA MATTINA SULLE STRADE RAGUSANE


Condividi su:


DUE INCIDENTI GRAVI DOMENICA MATTINA SULLE STRADE RAGUSANE
Cronaca
31 ottobre 2011 7:50

Domenica da maglia nera a seguito di due incidenti che si sono verificati nel corso della mattinata .Il primo, autonomo, sulla S.S 115 la Ragusa Modica. Ad essere coinvolto,  Andrea Brancato, 22 anni, di Santa Croce Camerina che viaggiava in direzione Modica, su una Suzuki 600, con a bordo un amico. Per cause in corso di accertamento perdeva il controllo della moto.

L’amico che viaggiava con lui rimane quasi illeso, mentre per  il giovane Andrea la situazione, all’arrivo dei soccorritori, si presentava grave. Il giovane, trasportato all’ospedale di Ragusa rimane ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono tuttavia sotto controllo. L’altro incidente, che ha coinvolto due moto, si è verificato sulla Santa Croce-Vittoria, vicino al Centro Seia. Un gruppo di motociclisti  viaggiava in direzione Santa Croce quando, per cause da accertare, uno di loro, è caduto ed è stato travolto da uno del gruppo. Intervenuta l’ambulanza dl 118 di Santa Croce Camerina, che ha trasportato i feriti al Pronto soccorso di Ragusa.

Uno di loro, gelese, è stato trasportato, date le gravi condizioni, con l’elisoccorso all’ospedale di Catania mentre  l’altro centauro rimane ricoverato nel reparto ortopedico dell’ospedale di Ragusa.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria