DUE IMPORTANTI INIZIATIVE A RAGUSA A FAVORE DELLO SPORT, IL PROGETTO “IO NON LITIGO, GIOCO” E LA “2^ MARATHON DEGLI IBLEI”

Educare fin da piccoli a una vita sana e sportiva è di basilare importanza tanto che l’Amministrazione Comunale di Ragusa, su proposta dell’Assessorato allo Sport, intende proporre ai bambini delle primi e seconde classi della scuola primaria di primo grado il progetto “Io non litigo, gioco”.

 

Il programma dell’iniziativa verrà presentato nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Sindaco Nello di Pasquale, l’Assessore allo Sport Francesco Barone ed il rappresentante dell’associazione E.N.S. Giuseppe Librizzi: l’incontro si terrà il prossimo 2 maggio alle ore 11.00, presso la sala giunta.

Il giorno seguente invece nel medesimo luogo e al medesimo orario in una conferenza stampa sarà presentata la manifestazione sportiva “Seconda Marathon degli Iblei – Memorial Filippo Ferreri”  che si correrà tra il 5 e il 6 maggio tra le splendide vie di Ragusa ibla. La maratona è organizzata dall’A.S.D. Bike&Co con il patrocinio del Comune di Ragusa. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it