Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
Due coniugi e una casalinga arrestati per droga a Ispica
26 Set 2023 11:05
E’ stata arrestata a Modica dai carabinieri una coppia di coniugi, un uomo di 40 anni e una donna di 33, accusata del reato di spaccio.
L’uomo era già sottoposto alla misura dell’affidamento ai servizi sociali ed era noto alle forze dell’ordine per numerosi reati specifici, inclusi reati contro il patrimonio e la persona. La donna aveva precedenti per reati di minor gravità. I coniugi sono stati beccati alla periferia di Ispica, mentre erano in auto, e sono stati sottoposti a perquisizione. Durante l’operazione, sono stati scoperti 55 grammi di cocaina addosso alla donna e oltre 1000 euro in banconote di vario taglio in possesso dell’uomo. Inoltre, è stata effettuata una perquisizione nell’abitazione della coppia, dove è stato trovato un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento della droga.
UN ARRESTO ANCHE A ISPICA
Un arresto, sempre effettuato dai carabinieri, è avvenuto anche a Ispica. Una donna di 34 anni, coniugata e casalinga, aveva in casa 57 grammi di cocaina.
A seguito dell’udienza presso il Tribunale di Ragusa, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre alle due donne è stato imposto l’obbligo di firma presso gli uffici di polizia giudiziaria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it