Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DUE AUSILIARI DEL TRAFFICO PER SEI MESI IN SERVIZIO
02 Set 2010 17:11
Tornano gli ausiliari del traffico in carrozzella. L’iniziativa è stata presentata, stamani, nel la piazzetta antistante Palazzo San Domenico presenti il Sindaco, Antonello Buscema, gli assessori alla PM, Antonio Calabrese e ai Servizi Sociali, Silvio Iabichella e il presidente dell’Anffas di Modica, Francesco Provvidenza.
Il servizio, al momento sono solo due gli ausiliari del traffico diversamente abili che saranno impiegati, riguarderà il controllo dei parcheggi riservati ai disabili. Durerà sei mesi ed entrerà regime la prossima settimana. Saranno i vigili urbani, sulla scorta delle segnalazioni dei due ausiliari, ad intervenire per reprimere e sanzionare forme di parcheggio abusivo nell’area destinata alle auto o i mezzi dei diversamente abili. (m.s.)
© Riproduzione riservata