È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DUE ARRESTI DALLA MOBILE DI RAGUSA
18 Mag 2013 11:36
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio svolti dal suindicato Ufficio, con particolare riferimento ai soggetti gravati da precedenti penali, si comunica che nel pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto COBZAURU Adrian Costel, pregiudicato per reati contro la persona, giusto provvedimento di esecuzione emesso dal Sost. Procuratore Generale di Catania D.ssa ELVIRA TAFURI. Al COBZAURU è stata inflitta la pena complessiva di anni 1, mesi 10 e gg. 7 di reclusione, in ordine al reato di lesioni personali aggravate in concorso.
Nella mattinata odierna è stato tratto in arresto LEGGIO GIANFRANCO, pregiudicato per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, giusto provvedimento di esecuzione emesso dal Sost. Procuratore Generale di Catania D.ssa ELVIRA TAFURI.
Al LEGGIO è stata inflitta la pena complessiva di anni 3, mesi 1 e gg. 25 di reclusione, nonché €13.000,00 di multa, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Ragusa, a disposizione dell’A.G. coordinatrice.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it