Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DROGA E MAZZE
07 Ago 2014 10:31
La Polizia di Vittoria nel corso degli intensificati servizi di controllo del territorio esercitati nell’ambito dell’intero territorio comunale e quindi nella zona balneare di Scoglitti ed in tutta la riviera, affollata di gente in vacanza e nel territorio cittadino che invece diviene particolarmente sensibile alle mire delinquenziali di taluni soggetti, dato che in alcune ore del giorno si svuota completamente dei suoi abituali residenti, nel pomeriggio di ieri, insospettita dagli occupanti di una piccola utilitaria, in pieno centro città, ha eseguito una perquisizione che ha portato al rinvenimento di una mazza da baseball, occultata sotto il tappetino del bagagliaio posteriore e di circa un grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Per tale motivo P.C. 18enne vittoriese è stato denunciato in stato di libertà per avere, senza giustificato motivo, portato fuori dalla propria abitazione oggetti atti ad offendere, mentre G.B. 26enne vittoriese è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa per uso di sostanza stupefacente, avendo dichiarato agli agenti di esserne abituale consumatore.
© Riproduzione riservata