Scadono domani i termini per la presentazione delle istanze relative al reclutamento di medici da destinare ai servizi di Emergenza-Urgenza dell’ASP di Ragusa, ma il quadro che emerge nei tre principali Pronto Soccorso della provincia resta estremamente preoccupante. Il nuovo anno si apre infatti con strutture sotto organico, turni difficili da coprire e una pressione […]
Dopo vent’anni, riapre ai turisti il parco archeologico di Kaukana
23 Lug 2021 12:08
Una bella notizia per il turismo ragusano: il Parco Archeologico di Kaukana tornerà fruibile ai turisti. Stamani, infatti, è stata firmata la convenzione tra il Comune di Santa Croce Camerina e la Sovrintendenza di Ragusa.
La convenzione prevede la fruizione gratuita del sito per i prossimi cinque anni, dopo una chiusura durata circa vent’anni.
Alla firma della convenzione era presente il sindaco di Santa Croce, Giovanni Barone, e il direttore del parco archeologico.
Mezzagnone ed il Parco di Kaukana saranno fruibili per le visite.
Il Parco Archeologico di Kaukana sarà aperto dal prossimo lunedì, 26 luglio fino al 26 Settembre con i seguenti orari di apertura: mattina 8,30-13,30, pomeriggio 15,30 -19,30. Come dicevamo, ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata