Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Dopo il sole arrivano forte pioggia e tuoni. Tombini saltati. Allerta meteo in corso. Ecco le previsioni
21 Set 2022 14:34
A Ragusa è bastato poco a far saltare i tombini in alcune vie, anche centrali. La foto riporta quanto accaduto all’incrocio tra via Archimede e viale dei Platani, dove evidentemente ancora persistono i problemi da risolvere su scolo dell’acqua piovana.
Venerdì 23 Settembre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, minima 14°C, massima 23°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 7 sarà di 14°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 18km/h, moderati da Est al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Est alla sera con intensità tra 7km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 5.1, corrispondente a 752W/mq.

© Riproduzione riservata