Dopo giorni di ricerche, ritrovato il corpo della donna dispersa a Scordia

La Sicilia forse attendeva un miracolo ma purtroppo questo non c’è stato: era quasi impossibile. E infatti, stamani, è stato ritrovato il corpo di Angela Caniglia, 61 anni, dispersa da domenica a Scordia a seguito dell’alluvione che ha colpito Catania.

Dopo giorni e giorni di ricerche da parte di squadre specializzate arrivate da Catania e Ragusa in contrada Ogliastro nella piana di Catania il tragico ritrovamento è avvenuto.

La donna, assieme al marito Sebastiano Gambera, era stata travolta dalla furia dell’acqua domenica pomeriggio. Stavano rientrando da Catania. La coppia viaggiava su una Ford Fiesta, quando sono scesi dall’auto perché rimasti bloccati la forza della corrente li ha trascinati via. Sono stati altri automobilisti soccorsi dai vigili del fuoco a lanciare l’allarme e a raccontare quei drammatici momenti.

Lunedì è stato ritrovato il cadavere di Sebastiano Gambera a due chilometri da dove risultavano dispersi. Ieri il giubbotto della donna è stato trovato in un agrumeto di contrada Leonella, non lontano dal posto dove era stato trovato il marito.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it