DOMANI SERA LA ROMA AFFRONTA L’AUSTRIA VIENNA IN EUROPA LEAGUE

“Guai a chi torna indietro”. Luciano Spalletti mette in guardia i suoi giocatori della Roma in vista della gara in Europa League contro l’Austria Vienna.

“Se per aver fatto una buona vittoria ti senti già un po’ tranquillo e appagato vuol dire che non hai carattere e allora tutto diventa più difficile”.

“E’ una squadra non facile da affrontare – aggiunge il tecnico giallorosso riferendosi alla squadra austriaca – ma noi abbiamo assolutamente bisogno di ricercare un’altra vittoria, e sono convinto che faremo una buona prestazione”. Per quanto riguarda la formazione, Spalletti ha anticipato alcuni nomi degli undici uomini che scenderanno in campo.

Giocheranno Alisson in porta, Gerson a centrocampo e Totti in attacco, con il capitano della Roma a caccia di due traguardi importanti svelati dal tecnico: “Francesco con me in panchina ha fatto 99 gol, se ne fa un altro tocca quota 100 e io ci tengo in maniera particolare. Sarebbe un’enorme soddisfazione. E poi domani è anche la sua 100/a partita in campo internazionale” (tra Champions ed Europa League, ).

Giuseppe Raciti

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it