Come già previsto per i direttori generali, anche per quelli sanitari e amministrativi delle aziende e degli enti del servizio sanitario regionale sarà applicata la decadenza automatica dall’incarico in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati, con particolare riferimento all’abbattimento delle liste d’attesa. È quanto prevede una circolare firmata dall’assessore alla Salute Giovanna Volo, su input del […]
Disagi a Catania, 7 voli dirottati a Comiso che risponde “presente”
21 Set 2023 17:48
Disagi per il fumo che si è sviluppato in prossimità dell’aeroporto di Catania e per un incendio di sterpaglie in via Passo del Fico. Dodici voli sono stati dirottati in arrivo: sette sono stati fatti atterrare all’aeroporto di Comiso, 4 a Palermo e 2 a Lamezia Terme.
Ecco il dettaglio
Dalla programmazione ufficiale dei voli assunta dal sito internet dell’aeroporto di Catania, dalle 14,40 sono diversi i voli che hanno accumulato dei ritardi nelle partenze ma che via via stanno ridimensionando i minuti di ritardo.
Tutti i voli provenienti da Roma Fiumicino nella fascia oraria interessata dalle operazioni di spegnimento dell’incendio, delle compagnie Ita airways, Klm, Delta Airlines, Tarom, Air Portugal, Air Europa e China Airlines sono stati fatti atterrare a Comiso aeroporto che, ancora una volta si è dimostrato pronto ad affrontare una situazione di ‘emergenza temporanea’.
Quattro voli, quelli di Easyjet Eurowings e Wizzair, provenienti rispettivamente da Parigi, Cologna e Venezia sono stati dirottati a Palermo come il volo Danish air proveniente da Lampedusa.
I voli Ryanair provenienti da Bari e da Milano sono stati entrambi dirottati a Lamezia Terme.
© Riproduzione riservata