Dimesso anziano della casa di riposo di Vittoria e paziente che veniva dall’ospedale di Comiso. A Modica resta un solo ricoverato

Resta un solo ricoverato all’ospedale Maggiore di Modica. E’ il paziente che arriva da Ragusa, dalla Clinica del Mediterraneo. Stamani è stato infatti dimesso l’ultimo dei tre anziani della casa di riposo di Vittoria che erano stati ricoverati dopo averne accertato la positività. E a questa buona notizia se ne aggiunge un’altra, che riguarda il paziente ricoverato inizialmente all’ospedale di Comiso. Si tratta del paziente originario di Vittoria, che aveva avuto nei mesi scorso un ricovero all’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto e che dopo il riscontro della sua positività è stato ricoverato all’ospedale di Modica.

Nei giorni scorsi aveva lasciato l’ospedale modicano anche l’uomo di Varese, temporaneamente residente a Marina di Ragusa, gemello dell’uomo che purtroppo aveva segnato il primo decesso per covid in provincia di Ragusa. Se le condizioni di salute miglioreranno, si prevede di dimettere già domani anche il paziente di Ragusa, quello appunto proveniente dalla Clinica del Mediterraneo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it