Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DENUNCIATI DUE SANTACROCESI PER ABUSO EDILIZIO
19 Nov 2012 12:11
I militari della Stazione Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno denunciato due persone per abuso edilizio.
In un’abitazione sita sul lungomare di Caucana, lato spiaggia, era stato fatto un ampliamento di circa trentasei metri quadrati in assenza di autorizzazione e/o di dichiarazione d’inizio attività, né di autorizzazione della soprintendenza, essendo l’area pertinente a quella del demanio marittimo, a meno di trecento metri dalla battigia.
I due proprietari dell’immobile, i coniugi sessantenni F.F. e M.B., dipendenti pubblici originari del luogo, sono stati denunciati per intervento edilizio abusivo aggravato, e rischiano fino a due anni di arresto e un’ammenda da 15.000 a 51.500 euro.
© Riproduzione riservata