DENUNCIATI DUE SANTACROCESI PER ABUSO EDILIZIO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

I militari della Stazione Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno denunciato due persone per abuso edilizio.

In un’abitazione sita sul lungomare di Caucana, lato spiaggia, era stato fatto un ampliamento di circa trentasei metri quadrati in assenza di autorizzazione e/o di dichiarazione d’inizio attività, né di autorizzazione della soprintendenza, essendo l’area pertinente a quella del demanio marittimo, a meno di trecento metri dalla battigia.

I due proprietari dell’immobile, i coniugi sessantenni F.F. e M.B., dipendenti pubblici originari del luogo, sono stati denunciati per intervento edilizio abusivo aggravato, e rischiano fino a due anni di arresto e un’ammenda da 15.000 a 51.500 euro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it