Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
David Trezeguet a Modica: l’ex bomber della Juventus incontra i tifosi
20 Ago 2025 11:00
Un evento straordinario per gli appassionati di calcio e, in particolare, per i tifosi bianconeri: David Trezeguet, leggenda della Juventus e campione del mondo con la Francia nel 1998, sarà ospite dello Juventus Official Fan Club di Modica lunedì 1° settembre.
Un campione da record
Con 320 presenze e 171 gol in dieci stagioni con la maglia della Juventus, Trezeguet è ancora oggi il miglior marcatore straniero di sempre nella storia del club. La sua carriera è stata costellata di successi anche con la Nazionale francese, con cui ha conquistato sia il Mondiale del 1998 che l’Europeo del 2000.
L’incontro con i tifosi a Palazzo San Domenico
Prima della cena riservata ai soci del club, in programma al Modica Palace Hotel, Trezeguet incontrerà il pubblico nell’atrio di Palazzo San Domenico, a partire dalle 19.00. Sarà un’occasione unica per ascoltare i racconti del campione, ripercorrere la sua carriera e rivivere le emozioni di un amore che lo lega ancora alla maglia bianconera.
© Riproduzione riservata