Da Ragusa al Global Time: Carla Gibilisco canta “La Vita è Bella” in un commovente VIDEO

“We’ll forget our sorrow and think about a brighter day, ‘cause life is beautiful that way.” 15-year-old Carla Gibilisco is from Sicily in Italy, this Easter she decided to sing for all the medical staff around the world fighting against the COVID19 pandemic”.

Traduzione: “Dimenticheremo il nostro dolore e penseremo a una giornata più luminosa, perché la vita è bella in quel modo.” La 15enne Carla Gibilisco dalla Sicilia, in Italia, in questa Pasqua ha deciso di cantare per tutto lo staff medico di tutto il mondo in lotta contro la pandemia  COVID19.

Questo copy è stato posto sotto un contributo audio e video arrivato direttamente da Ragusa e pubblicato sui canali social dal Global Post. Il Global Times è il quotidiano più conosciuto della Cina. Sia in mandarino sia in inglese, cartaceo e online, il Global Times gioca le sue carte abbracciando le ultime tendenze della società cinese, adottando uno stile popolare e meno legato al “regime”.

Il tributo elaborato da Alessio Cappello e Saretto Emmolo sulla voce di Carla Gibilisco, ha avuto migliaia di visualizzazioni. Carla Gibilisco, ragusana, ha solo 15 anni ma è già nota per aver partecipato alla 55esima edizione dello Zecchino D’Oro. Oggi, Carla continua a cantare e il suo talento, siamo certi, presto la porterà a fare nuove, straordinarie, esperienze.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it