È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Da oggi on line il sito internet della pianista e compositrice vittoriese Giuseppina Torre
11 Ott 2019 12:03
Da oggi è online il nuovo sito web della pianista e compositrice GIUSEPPINA TORRE, visibile al seguente link: www.giuseppinatorre.it.
Realizzato da ToBiz (agenzia di sviluppo web e marketing digitale di Milano – www.tobiz.it), è suddiviso in sei diverse principali sezioni: Biografia, Discografia, News, Rassegna Stampa, Media e Live. Sarà quindi possibile rimanere aggiornati su tutte le attività dell’artista, i suoi concerti, le sue uscite discografiche, le sue interviste e, attraverso la sezione Contatti, comunicare con lei e il suo staff.
Il nuovo album di inediti di Giuseppina Torre, “LIFE BOOK” (pubblicato da DECCA RECORDS e distribuito da Universal Music Italia) è disponibile in tutti i negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming (https://umi.lnk.to/LifeBook_G_TorreWe).
Prodotto da Giuseppina Torre e Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio, l’album “Life Book” racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.
Il video della composizione “Never look back”, regia e montaggio di Umberto Romagnoli e direzione artistica di Stefano Salvati, è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=0C7wa6XFSPU.
© Riproduzione riservata