Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DA DI FALCO UN PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE
22 Set 2015 16:59
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il presidente del consiglio comunale di Vittoria, Salvatore Di Falco, ha voluto indirizzare alla forze dell’ordine un plauso in relazione all’operazione “Box”.
Questo quanto scrive Di Falco: “Rivolgo ufficialmente e nella mia qualità di rappresentante del consiglio comunale di Vittoria un forte plauso al questore di Ragusa ed alle forze di polizia, ma anche alla Dda catanese per l’operazione antimafia condotta nella giornata di ieri e che ha portato all’arresto di tre imprenditori vittoriesi. Questa operazione evidenzia, purtroppo, come il mercato ortofrutticolo sia il bersaglio principale della criminalità mafiosa locale e non. E proprio perché è anche il volano della nostra economia bene fanno le autorità giudiziarie e le forze dell’ordine a tenere sempre alto il controllo dalle infiltrazioni mafiose e dal malaffare. Quest’azione non è solo un’attività di repressione, ma può anche considerarsi come una attività di tutela verso l’economia del nostro territorio e verso quella imprenditoria sana di cui ha fatto cenno anche il questore e che non può essere lasciata sola o soffocata dalla criminalità. Auspico quindi che interventi di questa portata continuino a farsi, e non solo nella sfera mercatale”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it