Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Da Banca Agricola Popolare di Ragusa via libera a cartolarizzazione da 400 milioni di euro
31 Ott 2019 18:47
La Banca Agricola Popolare di Ragusa avvia un piano di derisking che prevede la cartolarizzazione di un portafoglio di crediti in sofferenza del valore lordo di 400 milioni e la creazione di una piattaforma di recupero crediti con un partner specializzato.
In una nota firmata dal direttore generale Saverio Continella, la banca siciliana aggiunge che in tal modo si punta a migliorare la qualita’ dell’attivo e a ridurre il portafoglio degli npl in anticipo rispetto a quanto previsto dal piano di gestione dei deteriorati. L’operazione e’ subordinata al via libera della Banca d’Italia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it