Covid: non risultano contagiati i colleghi della ragazza che lavora al lido Corallo di Marina di Modica. Eseguiti i tamponi

Nessuno dei dipendenti del lido Corallo di Marina di Modica risulta contagiato da covid-19. Ad annunciarlo sono stati sui social proprio i responsabili della struttura balneare modicana dove una ragazza che ci lavora, venuta a contatto con la coppia di giovani fidanzati di Modica, attualmente villeggianti a Sampieri, è risultata essere anche lei positiva al coronavirus. I responsabili dello chalet annunciano che sono regolarmente aperti e che hanno sanificato gli ambienti e dunque sono attualmente pienamente operativi. 

Oggi era stato il Pd di Modica a chiedere all'Amministrazione comunale di Modica di rendere noto il nome del lido e di fare chiarezza sugli esami in corso. A rendere noto che la struttura in questione era il lido Corallo sono stati adesso gli stessi gestori che hanno così voluto sgomberare ogni dubbio rilevando che la propria attività prosegue già da stasera. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it