RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Covid: nessun decesso in provincia nelle ultime 24 ore. I positivi in isolamento domiciliare scendono sotto i 300
06 Feb 2021 11:15
Nessun decesso di positivi al Covid in provincia di Ragusa nelle ultime 24 ore: resta fermo quindi a 194 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.
A questo dato incoraggiante si aggiunge l’ennesimo calo del contagio: i positivi sono complessivamente 326 (ieri erano 350), di cui, 297 si trovano in isolamento domiciliare, 8 sono alla Rsa di Ragusa e 21 ricoverati nei reparti Covid. Per quanto riguarda il numero dei tamponi, ne sono stati eseguiti in totale 277.925.
I dati per comune:
11 Acate
7 Chiaramonte
30 Comiso
1 Giarratana
3 Ispica
54 Modica
1 Monterosso
9 Pozzallo
74 Ragusa
4 Santa Croce
10 Scicli
87 Vittoria
6 i positivi da fuori provincia.
21 i ricoverati tra Ragusa e Vittoria. 16 al Giovanni Paolo II: 10 in malattie infettive, 1 in Area Grigia e 5 in terapia intensiva. 5 al Guzzardi in area Covid.
I guariti ragusani dall’inizio della pandemia sono 7.178.
© Riproduzione riservata