RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Covid: nessun decesso in provincia e calano ancora i positivi
05 Feb 2021 11:39
Nessun morto per Covid in provincia di Ragusa nelle ultime 24 ore: resta quindi fermo a 194 il numero dei positivi deceduto per covid in provincia dall’inizio della pandemia.
A questo si aggiunge l’ennesimo calo del contagio: i positivi sono complessivamente 350 (ieri erano 366), di cui, 319 si trovano in isolamento domiciliare, 8 sono alla Rsa di Ragusa e 23 ricoverati nei reparti Covid.
Sono stati eseguiti un totale di 275.497 tamponi.
I dati per Comune:
11 Acate
8 Chiaramonte
33 Comiso
1 Giarratana
3 Ispica
56 Modica
1 Monterosso
11 Pozzallo
75 Ragusa
4 Santa Croce
12 Scicli
98 Vittoria
6 i positivi da fuori provincia.
Sono 23 i ricoverati tra Ragusa e Vittoria. 18 al Giovanni Paolo II: 10 in malattie infettive, 2 in Area Grigia e 6 in terapia intensiva. 5 al Guzzardi in area Covid.
I guariti dall’inizio della pandemia sono 7.155.
© Riproduzione riservata