Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Coronavirus: nessun nuovo decesso in provincia. Lieve calo dei positivi
24 Gen 2021 12:07
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
In provincia di Ragusa non si registra nessun nuovo decesso di persona positiva al Covid nelle ultime 24 ore. Resta fermo a 189 il numero di persone decedute dall’inizio della pandemia. È stato registrato un altro lieve calo del contagio: sono complessivamente 716 i positivi in provincia (ieri erano 723), di cui, 681 si trovano in isolamento domiciliare, 11 sono alla Rsa di Ragusa e 24 ricoverati nei reparti Covid.
I guariti sono 6.590.
I dati per Comune:
21 Acate
25 Chiaramonte
64 Comiso
8 Giarratana
12 Ispica
126 Modica
2 Monterosso
26 Pozzallo
163 Ragusa
9 Santa Croce
24 Scicli
186 Vittoria
Sono 15 i positivi che non sono residenti nel ragusano, ma si trovano in provincia.
Per quanto riguarda il numero dei tamponi, in totale sono 248.731.
Sono 24 i ricoverati tra gli ospedali di Ragusa e Vittoria. 18 al Giovanni Paolo II: 1 in ostetricia, 9 in malattie infettive e 8 in terapia intensiva; 6 in area Covid del Guzzardi di Vittoria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it