CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA GUARASCIO

Guarascio esce vivo da casa ed entra morto.

Era la cosa che tutti ci auguravamo che non accadesse, ognuno di noi, ne sono certo, ha pregato affinchè il Sig. Guarascio, tornasse a casa, purtroppo, appresa l’angosciante notizia, così non è andata.

Poche parole è MEGLIO dire difronte a questa disgrazia.

Con profondo affetto, ci stringiamo attorno ai familiari ed inviamo loro le nostre più sentite condoglianze. Udc Vittoria

….

Dalle 14 sit-in davanti alla Prefettura di Ragusa da parte dei Forconi

….

La direzione, la redazione e lo staff tecnico-editoriale di Ragusa Oggi le più vive condoglianze alla famiglia Guarascio

Esprimiamo le più vive condoglianze alla famiglia Guarascio per il triste epilogo di stamattina. Una vicenda che deve fare assolutamente riflettere chi ha le chiavi per cambiare una situazione che sta mettendo a repentaglio il nostro futuro e la nostra stessa esistenza. 

Simone Digrandi, Presidente Youpolis
Il Consiglio Direttivo
I Laboratori di Ragusa, Chiaramonte, Chiaravalle, Ancona, Spoleto, Parma
Pasquale Di Cara
Esprimo il mio personale e profondo cordoglio alla fam. Guarascio per la tragica scomparsa del proprio caro. Personalmente,porterò avanti una battaglia già iniziata ancor prima dell’insano gesto, che il sig. Guarascio lascia in eredità. E a chi vorrà portare avanti senza colore politico ma, con denomitatore comune. ” LA BANDIERA ITALIANA.”
Franco Assenza
Giovanni Guarascio esce vivo ed entra morto a casa
Sit in dei Forconi davanti la Prefettura

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it