CONDANNA DELL’ON.LE INCARDONA PER IL GRAVE ATTO INTIMIDATORIO ALLA POLIZIA MUNICIPALE

“Esprimo la mia piena e incondizionata solidarietà al corpo della polizia municipale di Vittoria, che nella tarda serata di ieri ha subito un gravissimo atto intimidatorio, che poteva trasformarsi in una tragedia” queste le parole del deputato regionale vittoriese, on. Carmelo Incardona, appena appreso la notizia del ritrovamento dell’ordigno esplosivo davanti al comando dei vigili urbani presso il mercato ortofrutticolo di Vittoria.

“Sono davvero molto preoccupato per il clima da anni bui che si sta respirando in città negli ultimi mesi, l’intimidazione di ieri sera, ai danni del corpo della polizia municipale, che svolge un encomiabile lavoro di tutela e controllo della città e dei cittadini, rappresenta un attacco forte e gravissimo della malavita organizzata nei confronti delle istituzioni locali.

Questa situazione di continui intimidazioni e minacce agli esponenti delle istituzioni, i recenti atti delinquenziali registrati sono inaccettabili, da condannare e da combattere senza alcuna distinguo. Con l’impegno delle forze dell’ordine, della magistratura, della società civile e di ogni rappresentante delle istituzioni, dobbiamo lavorare per tutelare il futuro della nostra città e dei nostri figli, contrastando con tutte le nostre forze chi vuole imporre le regole e le leggi del malaffare.” (r.b.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it