Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
COMUNE DI RAGUSA COOPERATIVE SOCIALI MASSIMA ATTENZIONE
23 Set 2011 05:31
Produttivo incontro giovedi pomeriggio nella sede di viale dei Platani al Grattacielo a Ragusa tra i dirigenti delle cooperative sociali e la vice presidemza della Confcooperative e il Comune di Ragusa. Gulino e Barone hanno per certi versi rinsaldato il vecchio vincolo di collaborazione che a Ragusa vede la storica presenza attiva del movimento cooperativistico e la disponibilita’ della amministrazione comunale in atto rappresentata dal sindaco Dipasquale ed anche, ovviamente per il settore in esame, da Francesco Barone.
Al di la dei progetti specifici rilanciati da tutti i presidenti delle cooperative presenti al dibattito in primo piano la ricerca di metodologie di lavoro e di risorse alternative in questi momenti di vacche magre per garantire a chi ne ha di bisogno i servizi che il Comune di Ragusa intende portare avanti nel solco di una sempre maggiore attenzione alle esigenze dei suoi cittadini.
© Riproduzione riservata