Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
COMISO. RAPINA AI DANNI DELLA FILIALE DELLA BANCA CARIGE
07 Nov 2015 08:43
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nella giornata di ieri, intorno alle ore 16.00, a Comiso, due uomini, di cui uno armato di pistola, e con il volto travisato, hanno fatto irruzione all’interno della filiale della Banca Carige di via San Biagio e, dopo aver scavalcato il bancone, si sono fatti consegnare circa 6.000 euro dagli addetti alle casse, allontanandosi subito dopo a piedi per le vie del centro cittadino.
Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittoria, allertati al 112, per un accurato sopralluogo e per gli rilievi tecnici: sono già state sentite diverse persone, presenti all’interno dell’istituto al momento del fatto, nessuna delle quali è stata ferita e sono stati acquisiti i filmati del sistema di videosorveglianza.
Le indagini proseguono a tutto campo per individuare i responsabili e i fiancheggiatori.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it