Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Comiso e Santa Croce: controllati alcuni stranieri, due di loro irregolari. Emessi decreti di espulsione
21 Giu 2024 13:13
Sono stati controllati da Carabinieri e Polizia, circa 30 cittadini stranieri residenti nei comuni di Comiso e Santa Croce. L’attenzione si è concentrata sia sulle aree urbane e periferiche sia sui luoghi di aggregazione. Fra questi stranieri, due cittadini tunisini sono risultati irregolari. A seguito di queste verifiche, sono stati emessi decreti di espulsione e i soggetti sono stati trattenuti presso il CPR di Caltanissetta.
Altri controlli
Parallelamente, il personale del Commissariato di Polizia di Comiso ha intensificato i servizi di controllo del territorio e di polizia giudiziaria, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati. Durante questa settimana, sono state controllate 239 persone, 102 autovetture, emesse 6 sanzioni per infrazioni al codice della strada e verificata la regolarità amministrativa di due esercizi commerciali.
© Riproduzione riservata