La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Comiso: due catanesi arrestati mentre portavano via tombini e porte dalle case disabitate dell’aeroporto
30 Dic 2021 11:36
Sono stati arrestati dai carabinieri due pregiudicati catanesi che asportavano tombini di ghisa e porte in ferro nei pressi dell’aeroporto di Comiso.
Ad arrestarli, i carabinieri di Vittoria, impegnati nel contrasto ai furti soprattutto nelle zone rurali.
In particolare, i due sono stati arrestati in flagranza di reato, già pregiudicati per reati simili: stavano portando via 20 tombini in ghisa delle dimensioni di cm 80×80 e 3 porte in ferro con relativi telai appartenenti ad alcuni immobili disabitati all’interno del sedime dell’area aereoportuale di Comiso.
La refurtiva di proprietà del Comune di Comiso è già stata restituita e gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari, e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata