La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Ciao, Antonio
09 Ago 2021 12:27
Sono stati oggi i funerali di Antonio Iacono, il giovane di 29 anni morto a causa di un incidente stradale che si è verificato sabato pomeriggio sulla Ragusa-Santa Croce.
Le esequie si sono svolte al Preziosissimo Sangue di Ragusa e la funzione religiosa è stata celebrata da Don Giuseppe Russelli, Don Giovanni Filesi e Don Giuseppe Iacono.
Gremita la chiesa di amici, familiari e di tutti coloro che hanno voluto dare l’estremo saluto ad Antonio, un ragazzo conosciutissimo a Ragusa.
Il parroco durante la sua omelia ha così consolato tutti i presenti: “Antonio è vivo e sta celebrando la vera Pasqua, quella eterna”. Al termine della messa, palloncini bianchi in ricordo del ragazzo, troppo presto venuto a mancare all’affetto dei familiari, ditrutti dal dolore. In particolare i genitori e i fratelli con cui gestiva il bar Rogoi e la fidanzata Francesca. La famiglia ha deciso di donare in beneficenza le offerte che saranno raccolte.
Foto: Salvo Bracchitta
© Riproduzione riservata