La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Cercasi attrice per recitare in una fiction con Claudio Gioè
20 Lug 2020 15:46
Chi vuole recitare con Claudio Gioè? Cercasi attrice per una serie tv in 4 puntate, ambientata tra la Riserva Naturale dello Zingaro e Baia Santa Margherita, che andrà in onda nel 2021 su Rai Uno. L’annuncio ufficiale è giunto nel corso della presentazione alla stampa dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021.
Per questo lavoro, la Palomar seleziona una ragazza sui 25/30 anni, con dizione pulita, per il ruolo di Suleima, la protagonista femminile della fiction. Le interessate possono inviare proposte via mail (foto e curriculum vitae) alla mail a castingpalomar2019@gmail.com. Per informazioni chiamare il numero 06 3759681.
La fiction dal titolo “Màkari”, tratta delle opere di Gaetano Savatteri, sarà prodotta da Palomar, casa di produzione cinematografica e televisiva di serie di successo come il “Commissario Montalbano”, per la regia di Michele Soavi. Le riprese inizieranno ad agosto.
Fonte: balarm
© Riproduzione riservata