Cateno De Luca revoca le dimissioni: “Ma fra poche ore le ripresento”

“Devo essere presente al contradditorio della Corte dei Conti per la riunione sul piano finanziario pluriennale, così come ci ho messo la faccia per fare questo piano, voglio metterci la faccia fino infondo. Nelle prossime ore però ripresenterò nuovamente le dimissioni”.

Lo ha detto Cateno De Luca, Il sindaco di Messina, che ha revocato le sue dimissioni per poter prendere parte, l’8 febbraio, ad una convocazione della Corte dei Conti sezione di controllo per la Regione Siciliana. In quella occasione sarà invitato a trattare alcuni punti importanti inerenti al piano finanziario pluriennale del comune di Messina.

De Luca, aveva rassegnato le proprie dimissioni lo scorso 17 gennaio, il suo mandato sarebbe così giunto a termine il 6 febbraio, motivo per il quale non avrebbe potuto prendere parte alla convocazione della Corte dei Conti di giorno 8 febbraio.Cateno De Luca non arretra di fronte alla sua intenzione di candidarsi come futuro Presidente della Regione siciliana, rassegnerà per questo, nuovamente, le dimissioni da sindaco di Messina.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it