La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
CATANIA AEROPORTO STRATEGICO
28 Ago 2015 17:30
«L’aeroporto di Catania è ormai ufficialmente uno scalo strategico, come la Sac sostiene da anni. È un avallo importante, un successo corale, certamente della società di gestione, ma anche di chi ha sostenuto, pure in sede politica, le nostre ragioni a difesa di un’area vasta di enorme importanza per l’economia siciliana». Lo hanno dichiarato il presidente Sac, Salvatore Bonura, e l’amministratore delegato, Gaetano Mancini, commentando l’approvazione in sede di Consiglio dei ministri dello schema di decreto presidenziale sugli scali di interesse strategico e nazionale.
«Consideriamo la scelta del governo centrale un riconoscimento alla serietà del nostro lavoro e alla bontà dei progetti elaborati», hanno proseguito Bonura e Mancini, «ma è chiaro come sia anche segno di una rinnovata attenzione per la città di Catania e la Sicilia orientale, visto anche l’importante risultato dell’aeroporto di Comiso, consacrato scalo di interesse nazionale».
© Riproduzione riservata