Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Carmelo Iurato e Lucio Salafia affronteranno la prossima stagione con l’Olympia Basket
04 Lug 2023 11:38
Carmelo Iurato e Lucio Salafia affronteranno la prossima stagione con l’Olympia Basket Comiso. Dopo aver siglato un accordo biennale lo scorso anno, entrambi i giocatori hanno deciso di continuare il loro percorso con la squadra, dimostrando la loro fiducia nel progetto e nell’ambizione della società.
Carmelo Iurato si dice entusiasta di far parte di una società sana, ambiziosa e ben preparata, che sta lavorando per riportare l’Olympia alle categorie più prestigiose, rispettando la sua storia e il calore dei tifosi. Esprime gratitudine nei confronti di tutta la società per l’accoglienza ricevuta e si impegna a dare sempre il massimo sia in campo che fuori. Carmelo condivide pienamente il progetto e si augura il meglio per l’Olympia, dichiarando “Ad maiora e forza Olympia”.
Anche Lucio Salafia è felice di rimanere nella squadra e di continuare a far parte del gruppo che è stato la loro forza durante la scorsa stagione. Spera che i tifosi riempiano il palazzetto per sostenere la squadra e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Concludendo con un incoraggiamento, afferma “Ci vediamo presto, forza Olympia”.
Con la determinazione e l’impegno di giocatori come Carmelo Iurato e Lucio Salafia, l’Olympia Basket Comiso sembra pronto ad affrontare la sfida della nuova stagione nella Serie C Unica Sicilia e Calabria.
© Riproduzione riservata