È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CARI VITTORIESI,
30 Mar 2011 16:02
Questi mesi che ci separano dalle elezioni amministrative del 29-30 Maggio cercheremo di utilizzarli per veicolare un pensiero alternativo a quello preponderante di questi tempi, un pensiero comunitario in opposizione al pensiero individualistico.Questo è il futuro, solo così possiamo battere gli egoismi e i parassitismi per cominciare a ri-costruire una città vivibile, aperta al nuovo, rispettosa, tollerante, in grado di valorizzare le differenze sostituendo alla politica della delega la politica della responsabilità.
Una città futura in cui l’ordinaria amministrazione non sia un fatto rivoluzionario. Per fare questo ci vuole una mission comune, ci vogliono radici e valori forti, ci vogliono grandi ideali e “grandi ambizioni”. Tutti noi abbiamo il dovere di operare in maniera decisa per liberare e dare spazio alle energie sopite, ai giovani, alle donne , per dare loro coraggio e forza per esporsi e liberamente proporsi come nuova classe dirigente.
Questa è la nostra scommessa nella formazione delle liste dei candidati al Consiglio Comunale, cioè la ricerca e la presenza di un gruppo di donne e uomini, liberi e disinteressati, in grado di rappresentare la proposta politica alternativa della “Sinistra Unita con Vendola” che sostiene la svolta che rappresenta Salvatore Garofalo candidato a Sindaco di Vittoria.
© Riproduzione riservata