CARABINIERI: CONTROLLI NELLE STRADE DELLA PROVINCIA

Durante il week end sono stati effettuati dei controlli dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria. Nello specifico è stato fermato un rumeno di 25 anni, D.C., bracciante agricolo e pregiudicato, perché sorpreso ad urinare nel parcheggio antistante il supermercato Lidl di via G.Cascino. Inoltre un tunisino di 29 anni, Y.M., bracciante agricolo e pregiudicato è stato scoperto alla guida di un motociclo Italjet senza patente, in quanto mai conseguita.

Sempre nel corso del fine settimana appena trascorso è stato fermato anche un albanese di 31 anni, S.X., bracciante agricolo e pregiudicato, perché alla guida di un’auto senza patente, in quanto mai conseguita. Inoltre un rumeno di 22 anni, A.B.F., bracciante agricolo, è stato sorpreso dai Carabinieri alla guida di un ciclomotore Malaguti Ciak rubato.

Durante l’attività di controllo è stato segnalato all’ufficio territoriale di Ragusa un ragazzo ragusano di 23 anni, operaio, incensurato, perché in possesso di 1,5 gr. di marijuana. Infine sono state elevate 56 contravvenzioni al Codice della Strada. Nello specifico sono stati decurtati 25 punti dalla patente di guida e sono state sequestrate 6 autovetture per mancanza di copertura assicurativa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it